Evento finale di Strike

Manifestazioni ed eventi

SMARTLab, a Rovereto, a partire dalle ore 18. Durante la serata verranno decretati i 3 vincitori. Ora il testimone passa infatti ai giurati: il ciclista professionista Daniel Oss, il presidente di Arte Sella Giacomo Bianchi, lo speaker di Radio Deejay Vittorio Lelii in arte Vic, l'amministratore unico di Bauer S.p.a. Giovanna Flor, la responsabile attività editoriali e web alla Biennale di Venezia Flavia Fossa Margutti e il fisico e consulente per l’innovazione Alessandro Garofalo sono all'opera per valutare e selezionare le 3 storie ritenute più efficaci per l'obiettivo del progetto. I protagonisti avranno a disposizione un budget di 1.000 euro per organizzare un evento legato alla loro storia.

Durante la serata conclusiva, presentata da Francesca Re e dal giurato Vic, anche il pubblico avrà la possibilità di selezionare la sua storia preferita, alla quale verrà assegnato un ulteriore riconoscimento.

Potete diffondere attraverso i vostri canali? Semmai, il link di riferimento da inserire nel testo e nell'immagine è questo: https://www.facebook.com/events/124599308204458/?ti=as