Il magico Zecchino d'oro

Candidature per la scelta del cast artistico

scadenza: Lunedì, 05 Giugno 2017 ore 00:00

Si segnala che sono aperte le candidature per la scelta del cast artistico dello spettacolo musicale Il magico Zecchino d'oro che Fondazione Aida, Antoniano di Bologna e Centro Servizi Culturali Santa Chiara allestiranno in occasione del 60° anniversario dalla nascita dello Zecchino d'oro.
Un musical con trama originale che si avvarrà per la colonna sonora di alcune delle più celebri canzoni del noto concorso canoro.

Per partecipare è necessario inviare curriculum vitae entro il 5 giugno 2017. Le audizioni si terranno il 16 giugno 2017 presso Teatro Cuminetti di Trento e il 17 giugno 2017 presso il Teatro Filippini di Verona. Si cercano 3 attori/cantanti uomini e 3 attrici/cantanti donne con attitudine al movimento.

La Regia è affidata a Raffaele Latagliata, diplomato alla BSMT, da anni impegnato tra il teatro di prosa e quello musicale che vanta una lunga collaborazione con la Compagnia della Rancia, che curerà anche la drammaturgia insieme a Pino Costalunga, attore, regista e autore di teatro esperto di letteratura per l'infanzia.