Musica Live con Red e Giovanni Dallapè

Doppio concerto nell'ambito della rassegna "il martedì delle band" 

Musica

Ritorna l’appuntamento con l’estate a suon di musica de «I MARTEDÍ DELLE BAND», rassegna giunta alla sua sesta edizione. Un’offerta musicale che, anche quest’anno, toccherà molti generi, per un ventaglio di proposte pronte a soddisfare tutti i gusti: si va dal rock al pop, dal punk al metal, passando per il rap, il funk, il soul, la new wave e il jazz, esplorando anche le sonorità del progressive, del reggae, della samba, e del rock’n’roll, senza ovviamente dimenticare la musica d’autore.

La novità che caratterizza l’edizione 2018 de “I martedì delle band”, riguarda l’introduzione di un CONTEST tramite la piattaforma social INSTAGRAM, una sorta di “giuria popolare” per decretare la miglior band o cantante di questa edizione. Come fare? Per votare sarà necessario seguire alcune regole:

  • sarà possibile votare solo su Instagram con un post sul proprio profilo;
  • l’immagine postata dovrà riferirsi alla serata e dovrà essere accompagnata dal tag@csc_trentino;
  • sarà obbligatorio usare sempre l’hastag #mdb2018;
  • in aggiunta, va riportato anche l’hashtag riferito alla band (es. #mdb2018#mdbpolice);
  • Verranno prese in considerazione solo immagini relative al concerto in oggetto e si potrà votare entro e non oltre la mezzanotte del lunedì successivo all’esibizione.

I vincitori saranno decretati dalla somma delle immagini raccolte sotto l’etichetta tematica virtuale hashtag (es. #mdbpolice). Verranno resi validi solo i post pubblicati dal giorno dell’esibizione fino alle ore 24:00 del lunedì successivo, con soggetto relativo al live.

Al termine della rassegna, la band o l’artista solista che durante le esibizioni avrà ottenuto il maggior numero di immagini, vincerà la possibilità di aprire un evento in calendario nella stagione musicale 2018-2019 del Centro Servizi Culturali S. Chiara. 

Per informazioni sulle band RED E GIOVANNI DALLAPE' che si esibiranno stasera vai al link

Costi

Ingresso libero


organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara, dal Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, Centro Musica, Opera Universitaria