Septura Brass

Human Nature. La musica sempre nuova di un magico settetto d'ottoni

Musica , Musica classica
Septura Brass [ Trentino Marketing srl]

Vengono dalla London Symphony, dalla Philharmonia, dalla Royal Philarmonic, dalla BBC Symphony, dalla Basilea Symphony e dall'Aurora Orchestra dove ricoprono i ruoli principali negli ottoni e insieme hanno dato via a Septura che con i primi sette album - hanno ridefinito la musica da camera creando un canone di trascrizioni, arrangiamenti e nuove commistioni.

La stampa ha elogiato ogni loro lavoro, la Royal Academy of Music di Londra li ospita come ensemble in residence, l'etichetta Naxos è impegnata nella registrazione di 10 album mentre le loro tournée si sono via via allargate a Svizzera, Germania, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Giappone portando ovunque una contagiosa passione per il suono unico ed espressivo del settetto per ottoni.

Costi

Gratuito

Vedi tutte le info

viste le previsioni avverse per il weekend, e per la sicurezza di tutti, il concerto “SUONI DELLE DOLOMITI” dei Septura Brass di domenica 28 luglio non si svolgerà sui prati di Malga Flavona, bensì all'Auditorium del Polo Scolastico di Cles alle ore 21.00.

I biglietti sono distribuiti gratuitamente, fino a esaurimento posti, a partire dalle 19.00 direttamente all’Auditorium.


organizzazione: Trentino Marketing S.r.l.