L'Eco delle Dolomiti: una voce viva, affascinante, ricca di suggestioni coinvolgenti

Konferenz

57° TrentoFilmFestival
Prima a... Roccabruna

Una riflessione sulle Dolomiti e sugli elementi distintivi di questo straordinario patrimonio naturale

Realizzare un viaggio sconosciuto attraverso i luoghi di sempre e da sempre amati del Trentino". E' l'obiettivo dell'Eco delle Dolomiti, la pubblicazione di turismo culturale, che partendo dal Brenta mira a diffondere la propria voce a tutto l'arco dolomitico e oltre. Fino a raggiungere i luoghi più lontani perché come dice De Stefani: "L'eco è un fenomeno che si può sentire a ogni altitudine, in montagna è più forte e in certe situazioni si propaga, con grande effetto, di valle in valle. Ma l'eco interiore dipende esclusivamente dal tuo stato d'animo, dalla tua capacità di sentire e ancor più di ascoltare.".

In questa occasione vari esperti legati in modo diverso al mondo della montagna rifletteranno sulle Dolomiti, sugli elementi distintivi di questo straordinario bene naturale.
Intervengono Marek Grocholski, Nicolas Boldych, Mariapia Ciaghi, Annibale Salsa, Vittorino Mason. Coordina l'incontro Franco de Battaglia.


Organisation: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Trento - P.A.T.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.