Danzare il Solstizio d'Inverno – MOVEMENT MEDICINE® al METS
Domenica 21 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 prosegue il ciclo di incontri dedicato alla celebrazione dei grandi passaggi cosmici: Equinozi e Solstizi, momenti di connessione tra cielo, terra e umanità.
Il Solstizio d'Inverno segna il punto di massima oscurità dell’anno, la soglia in cui la luce rinasce e il sole, giunto al suo punto più basso, inaugura il giorno più breve e la notte più lunga. È un passaggio simbolico di profonda trasformazione, che annuncia l’inizio dell’inverno astronomico e custodisce la promessa di una nuova fioritura, per la natura come per gli esseri umani. È il tempo in cui il Sole riprende il suo cammino ascendente, portando con sé un’energia rinnovata.
La Movement Medicine® integra neuroscienze e consapevolezza corporea, favorendo benessere, radicamento e connessione con sé e con gli altri.
L’incontro è aperto a tutti e sarà guidato da Silvana Rigobon, insegnante certificata di Movement Medicine®, e da Tarin Meneghello, Movement Medicine® Teacher e Facilitator in training.
Costo: 15 euro a persona.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@museosanmichele.it
o chiamando il numero 0461 650314
Per maggiori info consulta il sito