Ei-lands
Dopo 10 giorni di residenza artistica e una prima apertura al pubblico il 12.12.2013 all'ACUD Theater di Berlino, la produzione Ei-lands viaggia verso la Bookique di Trento.
Ei-lands è uno studio sulla natura umana, sulle relazioni sociali e sui sistemi politici.
Un folle esperimento, costellato di innumerevoli domande e ancor più risposte - ma apparantemente senza un'unica soluzione. O forse ci inganna?
L'uovo e l'isola sono entrambi simboli di sistemi appartentemente chiusi, come il mondo, o l'essere umano.
Il progetto è letteralmente un esperimento: LMN prova un nuovo formato performativo, che riflette un metodo con tendenze cibernetiche - prendendo volontariamente posizione contro esse.
Alla base sta da un lato lo studio che Nadja Grasselli ha affrontato sull'organizzazione sistemica e dall'altro la continua ricerca sia psicologica che politica che l'interno gruppo sta intraprendendo - singolarmente e collettivamente - con questo esperimento.
Anche alla Bookique infatti LMN - Liminale Räume (gruppo internazionale - Germania, Polonia, Francia, Grecia...) avrà la possibilità di lavorare tre giorni intensivamente e presentare la sera del 30.01.2014 il risultato di questo secondo esperimento.
Quale sarà l'effetto di questi tre giorni a Trento?
La performance è in inglese, ma accessibile a chiunque abbia voglia di impulsi creativi.
Ei-lands
Un esperimento performativo
su isole, uova, pronomi personali
e spazi liminali / di confine
condotto da Nadja Grasselli
con gli isolani Leonard Cortana, Andreas Hannes and Zuzanna Jarmakowska
Una produzione di LMN - Liminale Räume