Giulio&Mauro Poli all'Astra
Brumalia settembre-dicembre 2008
Piccola azienda vitivinicola che affonda le proprie radici nella storia del paese di Santa Massenza, luogo da sempre deputato, per ragioni climatiche dovute ad una posizione amena e fortunata, alla produzione di vini e grappe. Giulio Poli, che ora condivide l'azienda col figlio Mauro, è da sempre viticoltore, vinificatore e distillatore. Torniamo all'Osteria del Cinema Astra che sempre ci offre un'ottima cucina fatta di semplicita e ricerca di giuste materie prime.
Il menu di Anna Artuso: Quiche provenzale - Crema di zucchine con dadolata melanzane - Gnocchi farciti al ragù con funghi - Cinque formaggi di Bepplno Occelll a Farigliano (Cn) - Tris al cioccolato.
I vini: Schiava 2007 - Fleos 2006 da uve sauvignon, moscato e nosiola - Florilegio 2004, cabernet sauvignon - Saros 2002, sauvignon botritizzato - Grappa di Saros.
Costo della serata: 35,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214 (Andrea)
Per prenotazioni e-mail: brumalia@libero.it
Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.
e-mail: brumalia@libero.it