Il canto di Natale

Teatro

Con l’avvicinarsi del periodo più magico dell’anno, nell'ambito del progetto Cultura in rete, proponiamo per domenica 20 dicembre alle ore 20 presso la sala polifunzionale di Mala a Sant'Orsola Terme, “Il canto di Natale” di e con GIACOMO ANDERLE e ALESSIO KOGOJ.

Ispirato al celeberrimo omonimo romanzo di Charles Dickens, lo spettacolo ripercorre la straordinaria vigilia di Natale del vecchio Scrooge tratteggiandola con rapide pennellate e racchiudendo la vicenda in poche scene vive, intense e divertenti. 

Lo spettacolo ripercorre la storia dell'avaro Ebenezer Scrooge e della sua trasformazione attraverso la visita dei tre spiriti del Natale, ma vista e raccontata attraverso gli occhi e le interpretazioni di due orfanelli che reinterpretano e vivacizzano il racconto originale con ironia, citazioni e giochi. 

È uno spettacolo per tutta la famiglia, definito magico, gioioso e musicale, adatto a un pubblico di grandi e piccini. 

Informazioni 347 1463416 ref. Luisa Moser


organizzazione: Organizzazione a cura dell'amministrazione comunale di Sant’Orsola Terme in collaborazione con i Comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Frassilongo, Vignola Falesina. Con il sostegno di: Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai, Istituto Culturale Mòcheno, Attività culturali della Provincia autonoma di Trento.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.