Il canto di Natale

Con l’avvicinarsi del periodo più magico dell’anno, nell'ambito del progetto Cultura in rete, proponiamo per domenica 20 dicembre alle ore 20 presso la sala polifunzionale di Mala a Sant'Orsola Terme, “Il canto di Natale” di e con GIACOMO ANDERLE e ALESSIO KOGOJ.
Ispirato al celeberrimo omonimo romanzo di Charles Dickens, lo spettacolo ripercorre la straordinaria vigilia di Natale del vecchio Scrooge tratteggiandola con rapide pennellate e racchiudendo la vicenda in poche scene vive, intense e divertenti.
Lo spettacolo ripercorre la storia dell'avaro Ebenezer Scrooge e della sua trasformazione attraverso la visita dei tre spiriti del Natale, ma vista e raccontata attraverso gli occhi e le interpretazioni di due orfanelli che reinterpretano e vivacizzano il racconto originale con ironia, citazioni e giochi.
È uno spettacolo per tutta la famiglia, definito magico, gioioso e musicale, adatto a un pubblico di grandi e piccini.
Informazioni 347 1463416 ref. Luisa Moser
organizzazione: Organizzazione a cura dell'amministrazione comunale di Sant’Orsola Terme in collaborazione con i Comuni di Palù del Fersina, Fierozzo, Frassilongo, Vignola Falesina. Con il sostegno di: Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai, Istituto Culturale Mòcheno, Attività culturali della Provincia autonoma di Trento.