Is this a dagger? The story of Macbeth

Il classico per eccellenza di Shakespeare raccontato in lingua inglese da Andy Cannon

Teatro

Andy Cannon, uno dei migliori narratori scozzesi per ragazzi, arriva a Trento per raccontare il classico per eccellenza di William Shakespeare, “MACBETH”, catapultando il giovane pubblico in un viaggio millenario, dalla realtà alla finzione e viceversa.

La celebre tragedia shakespeariana è un racconto che parla di cattiveria, stregoneria, e inganni. In questa nuova versione, Andy Cannon mantiene viva l’essenza di un testo epico, trasformandolo però in un coinvolgente, brillante e geniale one-man-show adatto per tutti i bambini dagli otto anni in su. «Andy Cannon è un uomo con la narrazione nel sangue – lo ha definito il giornale scozzese The Scotsman - un artista che può prendere la narrativa più complicata e consegnarla a un pubblico giovane come se fosse una semplice filastrocca».
Andy Cannon è uno scrittore, interprete e narratore professionista scozzese. Nel 1996 ha fomdato il Wee Stories Theater for Children, compagnia con la quale ha messo in scena alcune fortunate produzioni: “Labyrinth” e “Arthur”. Dopo aver lasciato la compagnia, Andy Cannon ha partecipato alla realizzazione di nuovi lavori, fino alla nomination per il CATS Award per la migliore performance per bambini e ragazzi.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 14 anni in su

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.