L'ottuplice virtù. Confrontarsi con l'ego

Convegno

Lavoro di armonizzazione per la consapevolezza spirituale
Questa rassegna dal titolo “L’ottuplice virtù” affronterà ad ogni incontro (otto in totale) quegli aspetti fondamentali attraverso i quali l’io ha la possibilità di liberarsi, o di farsi prendere, dalla morsa dei desideri egocentrici.

Ormai tutti sappiamo che la realtà, di cui facciamo esperienza giornalmente, dipende dal grado di consapevolezza con la quale, la stessa, viene vissuta. Questo perché attraverso il “paraocchi” dell’io egocentrico si vengono a creare delle illusioni le quali finiscono per invadere la consapevolezza ordinaria.

L’illusione principe tra tutte è proprio quella di non riconoscere la nostra essenza spirituale.

Questa rassegna di semplici incontri di armonizzazione, della durata di due ore circa, è indirizzata a sciogliere le tensioni, da una parte, e al far luce sul mondo delle illusioni dall’altra; in modo di fornire i mezzi necessari alla loro dissipazione. Mezzi di conoscenza che ognuno, se vorrà, potrà utilizzare per la propria esperienza di vita.

Ogni serata è indipendente l’una dall’altra e quindi non esiste vincolo di continuità.
Per informazioni: 338-2137436

Costo: entrata libera (gradita la prenotazione)
Conduttore del corso: Michele Fontana 3382137436
Per informazioni: Michele Fontana 3382137436
Luogo incontri: Sede Esotrentino Via dei Solteri 66 Trento
Organizza: Associazione "Esotrentino", Luciano Girella, 348-7038796


organizzazione: Associazione di promozione sociale Esotrentino

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.