Marchesi di Barolo a Villa Madruzzo
Giovedì 4 dicembre 2003 alle 20.30 a Cognola a 'Villa Madruzzo'
Marchesi di Baralo a Villa Madruzzo
I vini della 'Marchesi di Barolo' aumentano di anno in anno l'affidabilità del loro elevato livello qualitativo. Dagli anni '30 di proprietà della famiglia Abbona l'azienda vanta vigne storiche in zone prestigiose che preesistevano alla nascita del vino Barolo. Oggi, con il nuovo spirito imprenditoriale di Ernesto e Anna Abbona e la conduzione tecnica del loro enologo Roberto Vezza, i loro Barolo, Barbera, Dolcetto e Langhe ricevono i massimi riconoscimenti di tutta la critica giornalistica di settore.
I vini che assaggeremo: Dolcetto d'Alba 'Boschetti' 2002 - Langhe 'Pi Cit' 2001 - Barolo 'Cannubi' 1999 - Moscato d'Asti 'Zagara' 2002 - Barolo Chinato.
Andiamo a trovare nella verde tranquillità della sua splendida 'Villa Madruzzo', Battista Polonioli, già noto alla città per la fortunata e molto apprezzata ultima gestione dell'ormai chiuso Ristorante Roma.
Ci propone: Buffet di stuzzichini con l'aperitivo - Sformatino alle verdure con insalatine novelle - Ravioli, di Luca Dal Lago, al radicchio rosso di Treviso con vellutata di verdure - Gran bollito misto - Salsa peverada, salsa verde, mostarda di frutta -Sfogliatina di mele con salsa alla vaniglia - Cioccolato 'Do Mori', da cacao venezuelano al 70%, 'Sur del Lago Clasificado'.
Costo della serata: 39.00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565