Musica d'Autore 2002/2003

Musica

Continua il cammino di "Musica d'Autore", un'avventura artistica e culturale che, dopo sette anni di vita, ha fatto di questa Stagione non più un semplice cartellone ma un vero e proprio "progetto musica".
Ed anche la nuova edizione sarà definita con la necessaria attenzione, lavorando e programmando perché questo cammino si arricchisca di nuove esperienze e di nuove conoscenze, pensando alla "contaminazione musicale" come piacevole compagna di viaggio e confermando quella concreta diversificazione delle proposte mirata al coinvolgimento di tutti i pubblici.
La programmazione costruita per spazi diversi, Auditorium, Palasport, Teatro Sociale, Teatro Sperimentale, l'attenzione all'equilibrio fra le proposte, a quanto di nuovo ed interessante emerge dal panorama musicale italiano ed europeo, sono tutti elementi che hanno rafforzato l'identità di Musica d'Autore, oltre ad aver fatto segnare un significativo aumento delle presenze e qualificarla come rassegna importante a livello nazionale.
Il primo appuntamento di questo viaggio quest'anno sarà con Daniele Silvestri, all'Auditorium, un artista che entra per la prima volta in cartellone (ma ricordiamo una sua splendida apparizione in Auditorium come ospite dei Pavanello) ma già con il compito di inaugurare la stagione.
Una scelta che vuole ribadire come "Musica d'Autore" prosegua nella sua ricerca di continuo rinnovamento, con la convinzione che un cartellone debba essere fatto si di quelle presenze consolidate, ma anche attento a quelli che, come Silvestri, dopo una lunga, faticosa, ma affascinante "gavetta", hanno raggiunto o conquistato una vera e propria maturità ed identità artistica.
In linea con quanto sopra affermato, si stanno definendo gli altri appuntamenti e progetti che andranno a comporre il nuovo cartellone di questa stagione. Naturalmente considerando sempre come elemento determinante la qualità "Affrontare il mondo, a piedi nudi non si può": siete tutti invitati ad incamminarvi con noi con la promessa che anche questa volta sarà un viaggio coraggioso, ricco di emozioni, di sorprese e di ... buona musica.

Informazioni sulla prevendita

Casse del Teatro Auditorium e del Teatro Sociale dalle ore 10 alle 19 dal lunedì al sabato
Casse Rurali Trentine convenzionate in orario di sportello
e inoltre:
a Trento: Radio Dolomiti, R.T.T.R, Promoevent Service, Radio Italia, Trentino Mese, Elettrocasa
a Bolzano: Baba's dischi
a Rovereto: Musica 3000
a Riva del Garda: Disco Time


organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.