Oltre il buio: verso una nuova società
L'Associazione Rudolf Steiner per la pedagogia organizza un incontro con Matteo Gracis e Vittorio Tamburini.
Presentazione del libro "Tutto il bene del mondo" di Matteo Gracis e intervento su "La libera educazione nella triarticolazione sociale", di Vittorio Tamburini

Per creare una società più giusta sono tanti i passi concreti che si possono fare. Uno è certamente quello di guardare oltre il buio, per vedere la luce che già c´è, per trasformare il male con forza e gentilezza. Un altro passo è quello di immaginare quali caratteristiche deve avere una società migliore e lavorare quotidianamente per avvicinarvicisi. Ascolteremo così due persone che hanno fatto della loro vita una missione concreta per aprire le menti e i cuori di chi li vuole ascoltare, per mostrarci vie possibili, per essere attivi nel cambiamento sociale.
Matteo Gracis giornalista indipendente, scrittore di numerosi libri, viaggiatore e grande comunicatore, è stato assistente alla comunicazione di un Deputato della Repubblica Italiana e nel 2004 ha aperto una società di comunicazione/editoria.
Vittorio Tamburrini, conferenziere su temi come il gotheanismo e la triarticolazione sociale è insegnante presso varie Accademie artistiche e pedagogiche ed è l´ideatore della scuola di triarticolazione, formazione per attivatori del cambiamento sociale.
acquisto biglietto su Evenbrite.it
Associazione Rudolf Steiner
Via Stazione,10
località Mori Ferrovia
38068 Rovereto (TN)
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto
organizzazione: ASSOCIAZIONE RUDOLF STEINER PER LA PEDAGOGIA