Parada: Postal
La Bottega Buffa dei CircoVacanti torna a Trento con una performance multimedia di Parada:Postal, presentata già lanno sorso in novembre a Rileggo. Dopo un viaggio per il Sud America e un percorso di studio e di crescita, la compagnia ripropone Parada Postal in una trilogia al Civico 66 di Via San Martino a Trento per tre sabati consecutivi (18 settembre ore 21.00 25 settembre ore 22.00 e 2 ottobre ore 22.00).
Ying e Yang. Maschile e Femminile. Così vicini da sfiorarsi, non riescono a toccarsi. Nello schermo due personaggi molto simili tra loro e molto diversi da titti gli altri che vivono in questi mondi paralleli. Nella performance si apre uno squarcio nel muro di separazione fra Lui e Lei, ma anche fra il tu e lio. È un clown urbano e dissacrante che rompe tutto e grazie alla sua spontaneità porta gli spettatori a una catarsi di gruppo.
Un viaggio alla scoperta delle fessure che lasciano trapelare intimità e vivere comunioni, un viaggio salpato quasi un anno fa dalle scale del Civico 66 di San martino capitanato da Willi il clown maschile -, un viaggio che è passato dallArgentina, dal Brasile e che ritorna con a bordo un clown femminile: Umbigolina, volata fino a Trento dalla sua Bahia (Brasile).