Premiazione del concorso video OOM+
Gli oltre 130 partecipanti al video contest OOM+ saranno i protagonisti assoluti della serata di premiazione, evento ad ingresso libero aperto al pubblico.
Cala così il sipario su OOM+ (Ora o mai più), concorso a premi promosso dalle Casse Rurali Trentine e dedicato ai giovani residenti in Provincia di Trento.
Oltre 210 partecipanti: questo in sintesi il riscontro ottenuto dal video contest OOM+ (ora o mai più), concorso video a premi realizzato da unidea delle Casse Rurali Trentine e Fondazione Aida.
Il progetto nasce per offrire unopportunità ai giovani talentuosi e creativi residenti in Provincia di Trento (fascia detà: 11-20 anni). Due sono le categorie di partecipazione: individuale e classe (questultima dedicata al mondo delle scuole). Tema del contest: la realizzazione di un video su un tema attualmente molto sentito, il futuro.
Il 22 maggio, alle ore 20.30, presso la Sala della Cooperazione (via Segantini, 10) a Trento i 138 ragazzi ammessi saranno i protagonisti della serata di premiazione del concorso, evento a ingresso libero e aperto al pubblico: una serata ricca di sorprese con ospiti importanti.
Tra i 21 video ammessi, di cui 7 realizzati da scuole e 14 dai singoli, scopriremo in questoccasione oltre ai vincitori del contest, che avranno diritto a un montepremi complessivo di 3.000 da poter utilizzare su un sito di e-commerce, anche chi avrà lopportunità di vedere il proprio video scelto come spot cinema e web di oom+ delle Casse Rurali Trentine.
INFORMAZIONI
Il video contest di OOM+ è uniniziativa di Casse Rurali Trentine in collaborazione con Fondazione AIDA, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento ed il supporto di Trentino Film Commission.