Presentazione Capsule del Sabato

Teatro

Le Capsule del Sabato di Sara Rosa Losilla: principio attivo, l'arte!
Le Capsule del Sabato di Sara Rosa Losilla hanno una composizione fatta di esperienze creative e comunicative.
Attenzione: possono avere effetti collaterale desiderati.
Dove potete trovarle? Non in farmacia, ma al Cdm di Rovereto in 5 soluzioni:
Capsula P (Presenza Scenica)_25 febbraio
Capsula D (Dialogo)_3 marzo
Capsula FT (Fisicità e Testo)_10 e 17 marzo
Capsula I (Interdisciplinarietà)_31 marzo
Grazie alle Capsule del Sabato di Sara Rosa Losilla, attrice spagnola che per sei anni ha collaborato con la rinomata compagnia La Fura dels Baus di Barcellona, il Cdm scommette su una nuova linea pedagogica che utilizza un linguaggio interdisciplinare capace di coinvolegere contemporaneamente tutte le discipline artistiche.
Le Capsule del Sabato sono rivolte a tutti coloro che si cimentano con musica, canto, teatro e danza e che desiderano apprendere nuove ed originali tecniche da portare sul palcoscenico durante le esibizioni.
Ogni Capsula consente di lavorare su aspetti diversi legati al corpo, al dialogo, alla creatività, all'espressività e, infine, alla sperimentazione. Le Capsule del Sabato possono essere assunte singolarmente, in coppia, a tre oppure tutte quante.
Attenzione: possono creare dipendenza artistica.
SABATO 11 FEBBRAIO, ORE 18.00: PRESENTAZIONE/PERFORMANCE
Per capire di cosa si tratta esattamente, Sara Rosa Losilla ha preparato una presentazione/performance che si terrà all'interno del Cdm sabato 11 febbraio alle 18.00.
Un'unica raccomandazione: prima della performance fate una buona merenda, perchè come tutte le medicine anche le Capsule devono essere prese a stomaco pieno!


organizzazione: CDM Centro Didattico Musicateatrodanza

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.