RistorArte

Per un 2025 all'insegna dell'arte

Mostra
[ Ristorarte]

Da domenica 5 ottobre a ven 31 ottobre 2025 Cristina Luisa Mameli in arte Augusta Ducati sarà protagonista di RistorArte, la rassegna a ingresso libero ospitata dall'Osteria 33 a Piazza di Terragnolo.

Ogni mese, per tutto l'anno, il locale proporrà una artista del Trentino, in un percorso tra stili e opere coordinato dalla curatrice Sara di Lucia.

L'inaugurazione della mostra di Cristina Luisa Mameli è fissata per le 17:00 di domenica 5 ottobre.

Per l'occasione Barbara Foradori, titolare dell'Osteria 33 che è parte della Strada del vino e dei sapori del Trentino, proporrà un calice di Nera dei Baisi di Cantina Albino Armani.

***

Cristina Luisa Mameli 

Dopo aver conseguito il diploma di scuola maturità in grafica pubblicitaria e fotografia presso il liceo artistico Fortunato Depero di Rovereto, Cristina Luisa Mameli ha iniziato a sperimentare diverse tecniche e materiali.
Si esprime in due e tre dimensioni: crea la rappresentazione della realtà attraverso la pittura, il segno grafico, la fotografia e la plasticità. Utilizza i colori acrilici, la foglia d'oro e le tele di grandi dimensioni.
I colori vivaci che usa suggeriscono il passare del tempo ,il movimento,la trasformazione ed il continuo rinnovarsi dell’essenza e dell’esistenza.
Le figure che ritrae evocano il mondo enigmatico in cui viviamo le diverse culture nei vari continenti . Trova la sua ispirazione nella forma della natura, degli animali, nell'architettura e nelle etnie contemporanee.
Da più di 30 anni espone le sue opere in Italia e all’estero.

Costi

Ingresso libero

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.