Sette giorni di libri
Sette giorni di libri
Il libro protagonista al museo
Dal 7 al 14 giugno il Museo Diocesano Tridentino promuove Sette giorni di libri, un'iniziativa dedicata ai libri, ai loro autori e a tutti gli amanti della lettura e dell'arte. Per l'intera durata della proposta sarà possibile acquistare le pubblicazioni del Museo al 50% di sconto: tra cataloghi di mostre, monografie e cd rom la scelta è tra più di quaranta titoli. I libri si possono acquistare presso il bookshop della biglietteria, secondo i consueti giorni e orari di apertura del Museo (9.30-12.30 / 14.30-18.00; chiuso il martedì).
È anche possibile farne richiesta tramite internet seguendo le indicazioni riportate alla pagina dedicata alle pubblicazioni, dove è consultabile l'elenco dei titoli disponibili. Inoltre, chi entra in Museo dal 7 al 14 giugno può portare a casa un libro a sorpresa: impacchettato e nascosto dietro la carta, quale titolo si celerà?
I Sette giorni di libri si aprono con un importante appuntamento serale: giovedì 7 giugno alle 20.30 spazio alla poesia e alla musica con Voci dalla Rovereto dell'età della seta, uno spettacolo curato da Antonella Bragagna, autrice del libro La morte ci colse vivi. Antologia del Leno (Curcu & Genovese 2011).
organizzazione: Museo Diocesano Tridentino