ATTIMI DI NATURA SUL LAGORAI

Dal 7 al 16 aprile la Biblioteca di Telve ospita la mostra fotografica di Alessandro e Riccardo Trentin

Trenta immagini di natura e animali scattate con passione e grande pazienza da zio e nipote sul Lagorai, la splendida catena montuosa che separa la Val di Fiemme dalla Valsugana. E' Attimi di natura sul Lagorai, mostra fotografica di Alessandro e Riccardo Trentin, che verrà inaugurata domani 7 aprile alle 20.30 presso la sala riunioni della Biblioteca di Telve.

“Riccardo e Alessandro sono residenti in zona, sono grandi appassionati di natura e qui a Telve sappiamo che sono temi che piacciono molto alle persone. Ci sembrava, quindi, di valorizzare sia l'operato di persone del territorio sia di andare incontro al gusto degli utenti della biblioteca”, spiega la bibliotecaria Chiara Divina.

Per quale motivo vale la pena visitare la mostra?

Sono immagini che mostrano da vicino animali e paesaggi di mattina presto, colti di sorpresa. Immagini che spesso, anche se uno va a farsi una passeggiata in montagna, non riesce a vedere.

L'esposizione fotografica rimarrà aperta, in orario di biblioteca, fino al 16 aprile. Quali sono i prossimi appuntamenti in calendario alla Biblioteca di Telve?

Lunedì 11 aprile alle 20,30 abbiamo un incontro organizzato in collaborazione con l'associazione culturale L'Ortazzo in cui si parlerà di orto biologico con l'agronoma Elisa Decarli.

redazione

06/04/2016