"Manimali/Handimals"

Quadri a olio e grandi foto fine art

Mostra

Quadri a olio e grandi foto fine art, i cui soggetti sono animali dipinti sulle mani dall'artista e body painter Guido Daniele. 
Immagini: http://www.guidodaniele.com/index.php/hand-painting/hand-painting-art

Costi

Ingresso a MUSE e sedi territoriali: 1 euro (per il mese di giugno).

Attività nel giardino e nelle sedi: 2 euro a persona con età superiore ai 3 anni; 1 euro a partire dal secondo figlio accompagnato da due genitori e per i possessori di My MUSE.

Informazioni sulla prevendita

Modalità di prenotazione e accesso

La prenotazione dell’ingresso sarà obbligatoria (è necessario indicare data, orario e n° persone) solo per il MUSE;

per le sedi territoriali gli ingressi saranno contingentati, ma non prevedono la prenotazione anticipata. I biglietti saranno acquistabili su Ticketlandia (link a breve disponibile sul nostro sito). 

Ingresso in museo a fasce orarie per gruppi di max 10 persone, che saranno accompagnati alla scoperta del MUSE dal personale educativo per una visita di circa 2 ore. Su prenotazione anche le attività nel giardino e nelle sedi territoriali.

Mascherina obbligatoria, senza valvola (non si potrà accedere senza, salvo categorie esentate previste dai DPCM) e igienizzazione delle mani in ingresso e lungo i percorsi espositivi tramite i dispenser e rispetto della distanza sociale.

Lungo il percorso saranno presenti tutte le informative necessarie per fare un esperienza in piena sicurezza. Bar e MUSE Shop aperti con limitazioni.