Pensieri a Babbo Natale

Cultural exhibitions and events

A Rovereto... il Natale... una fiaba

La Casetta Postale degli Elfi
Gli Elfi Postini con colorati palloncini invieranno a Babbo Natale tutte le letterine dei bambini

Caro Babbo Natale.
Scrivere la letterina a Babbo Natale è una tradizione che si perde nella notte dei tempi.
Un momento che i bambini, con carta e penna, dedicano a sognare ed esprimere desideri di ogni tipo, dai giocattoli ai dolciumi.
Ma la letterina di Babbo Natale può essere anche un momento per riflettere, l'occasione in cui i bambini raccontano come si sono comportati durante l'anno, come hanno vissuto
Un'esperienza, un'avventura, come vorrebbero la loro città, insomma per dare libero sfogo alla fantasia e ai sogni più nascosti. poi, ehmm ehmm, Babbo Natale. deciderà. se accontentare tutti i desideri o solo alcuni tra quelli espressi da ogni bambino.
Per rendere ancora più magico questo momento, ogni fine settimana, presso la loro Casetta Postale, gli Elfi Postini, timbrata la letterina, aiuteranno i bambini a spedirla a Babbo Natale con colorati palloncini.
Bambini, correte a prendere le letterine che troverete in tutti i negozi della città! Scrivete il vostro pensierino e, con l'aiuto di mamma e papà, portatelo nel Villaggio degli Elfi.
Il mio amico Elfo Postillo, timbrata la letterina col suo timbro magico, vi accompagnerà nel Boscofiorito per spedirla a Babbo Natale con colorati palloncini


organization: Comune di Rovereto Assessorato al Turismo e alle Attività Economiche