Scatta una foto ai luoghi delle Olimpiadi Invernali 2026 in Trentino e pubblicala!

Un'interessante iniziativa social su Instagram per promuovere le località trentine che ospiteranno i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 

Lo Stadio del Salto "G. Dal Ben" di Predazzo - Val di Fiemme [ Ufficio Stampa PAT]

E' un invito da raccogliere quello lanciato dal Comitato Organizzatore della XXV Olimpiade invernale per valorizzare  - a costo zero -  le località trentine di Baselga di Pine’, Predazzo e Tesero. E' in questi luoghi che si svolgeranno le competizioni del 2026 in Trentino, assieme alle altre sedi di gara in Alto Adige, Veneto e Lombardia. 

Per partecipare basta pubblicare su Instagram il proprio scatto con l’hashtag #IluoghidiMiCo2026 e taggare @MilanoCortina2026.

Le immagini più belle verranno pubblicate ogni settimana sul profilo Instagram ufficiale di Milano Cortina 2026 e rilanciate su Facebook e Twitter.

Viene così aperto un importante canale social per far conoscere una volta di più le molte eccellenze italiane al pubblico internazionale, per valorizzarne le risorse artistiche, naturali ed enogastronomiche che fanno dell'Italia un Paese con un patrimonio unico al mondo per diffusione e qualità.

Si tratta di uno strumento prezioso per il rilancio del turismo e dell'economia in generale, particolarmente in questa fase di emergenza e che aiuta ad avvicinare le persone all'evento sportivo più grande.

E' possibile seguire Milano Cortina 2026 sui profili ufficiali:

Facebook: @OlimpiadiMilanoCortina2026 

Instagram: @milanocortina2026

Twitter: @milanocortina26

Per informazioni sull'offerta turistica e gli impianti sedi di gara in Trentino vedi anche:

per l'Altipiano di Piné: https://www.visitpinecembra.it/

per la Valle di Fiemme: https://www.visitfiemme.it/it/inverno 


18/08/2020