Un buon libro

Da non dimenticare che un libro rimane sempre tra le migliori compagnie

Dalla sempre attiva Piccola Libreria di Levico arriva l’invito ad “andare in posti poco frequentati. Ad esempio LE LIBRERIE: Come decifrare la complessità del nostro mondo se non attraverso le arti, la poesia, la letteratura? Queste righe sono quindi un invito a uscire, a incontrarci in libreria e a condividere con noi desideri e letture”, osservano i responsabili del punto vendita.

E come accade a Levico, anche diverse altre librerie del territorio – tra cui Arcadia, Due Punti, Athena, Ubik  – rivolgono un analogo invito ai cittadini, in questi giorni al’insegna dell’annullamento della quasi totalità degli eventi culturali previsti anche nell’agenda di Trentino Cultura.

Nel fine settimana riaprirà Arte Sella, e potrà essere quella una meta interessante per immergersi nella natura, e magari fare una salutare passeggiata tra le opere esposte e il primo verde primaverile. In ogni caso, ogni piccolo angolo del Trentino offre splendidi paesaggi e possibilità di rilassarsi. 

Per quanto ci riguarda, cerchiamo di darvi notizie aggiornate, consigliandovi però di consultare sempre i siti di riferimento dei singoli eventi


27/02/2020