Vacanza gratis agli operatori della cultura e dello spettacolo

soggiorno gratuito di tre giorni in Val di Sole. Scopri come.

In collaborazione con gli operatori turistici, le tre società impianti (Funivie Folgarida Marilleva Consorzio Pontedilegno-Tonale  e Pejo Funivie ), l'Azienda per il Turismo e gli organizzatori delle WOW Experience, la Val di Sole lancia la seconda fase del progetto #SieteLaNostraItaliaMigliore

Se l'anno scorso l'iniziativa era dedicata agli operatori sanitari, quest'anno la Val di Sole intende sostenere coloro che operano del mondo della cultura e dello spettacolo, uno dei settori economici più colpiti dalle restrizioni imposte dalla pandemia: attori, musicisti, artisti visivi, tecnici dello spettacolo, personale dei musei, guide turistiche e molte altre categorie professionali. 

Per farlo, fondamentale è la collaborazione con Fondazione Fitzcarraldo e CCW - Cultural Welfare Center, enti che operano a beneficio di chi crea, pratica, partecipa, produce, promuove e sostiene le arti, come risorsa di benessere per tutta la collettività.

Cosa offre l'iniziativa?

L'iniziativa è valida per l'estate 2021, tranne il periodo 7-21 agosto.
Il periodo e le modalità di soggiorno devono essere concordate con gli operatori turistici aderenti (strutture ricettive e organizzatori di WOW Experience), a seconda della disponibilità. 

La proposta comprende:

  • gratuità di 3 notti (trattamento camera e colazione o solo alloggio per la sistemazione in appartamento) per UN SOLO BENEFICIARIO (una persona per camera/appartamento).
    La prenotazione non è trasferibile ad altri, non è cumulabile su più strutture ricettive ed è valida per un solo soggiorno a persona durante l'estate 2021.
  • Val di Sole Guest card gratuita per 3 giorni (solo per il beneficiario dell'offerta) per salire in quota con gli impianti di risalita, viaggiare gratuitamente in tutto il Trentino con i trasporti pubblici, muoversi con il Bike Bus e il Bike Train, assaggiare le nostre acque termali, visitare i luoghi della cultura. 
  • sconto del 50% (solo per il beneficiario dell'offerta) per la partecipazione ad una delle WOW Experience elencate di seguito e prenotate presso l'organizzatore dell'esperienza. 

Prima di prenotare leggi bene il REGOLAMENTO .

COSA DEVI FARE SE INTENDI ADERIRE ALL'INIZATIVA

Per prenotare la tua vacanza

Se hai letto bene il regolamento  e pensi di rientrare tra le categorie individuate nel progetto:

  1. SCARICA QUESTO MODULO , compilalo e prenota la struttura ricettiva che preferisci, assicurandoti che essa offra ancora disponibilità per il soggiorno gratuito e accordandoti su data, condizioni, eventuali costi non compresi (tassa di soggiorno, supplementi, prolungamento di vacanza, eventuali altri extra). Invia alla struttura il modulo compilato, allegando un certificato di servizio o una rassegna stampa delle iniziative a cui hai collaborato nell'anno 2019-2020;
  2. Scegli tra le WOW Experience elencate di seguito quella a cui desideri partecipare e prenotala, facendo presente che sei un operatore della cultura o dello spettacolo, beneficiario del soggiorno gratuito. Anche le Wow Experience sono soggette a disponibilità, pertanto è molto importante prenotarle per te, che ne riceverai una scontata al 50%, e per i tuoi accompagnatori paganti prezzo pieno, se vuoi viverla con amici o famiglia. 
  3. Al tuo arrivo nella struttura prenotata riceverai la Val di Sole Guest Card gratuita e 2 voucher: 
     - uno da presentare all'organizzatore della WOW experience,  per ricevere lo sconto del 50% sull'attività prenotata
     - uno per ritirare la tua stella alpina omaggio presso Olga Casanova Azienda agricola biocertificata , presso i suoi vivai a Peio, in Via del Fontanino in località Mezzoli, oppure a Pellizzano, sulla strada per il Lago dei Caprioli, in località Fazzon.

ulteriori informazioni: https://www.visitvaldisole.it/it/siete-la-nostra-italia-migliore

 

https://www.visitvaldisole.it

23/06/2021