Cena al buio

Il sapore del buio torna in città!
Noi non vedevamo l'ora... e voi?!
Siamo davvero felici di tornare ad accogliervi ai nostri eventi, a deliziare i vostri palati grazie alle prelibatezze del nostro Chef Michele e a farvi scoprire la disabilità visiva con i propri limiti ma anche con le proprie potenzialità, in un'esperienza sensoriale indimenticabile!
Come funziona la cena al buio?
Nella più completa oscurità verrà servito un menu completo ma rigorosamente a sorpresa (con la possibilità di segnalare eventuali esigenze alimentari in fase di prenotazione).
La cena al buio è un'esperienza enogastronomica indimenticabile in cui i commensali vengono guidati nell'oscurità da camerieri ciechi e ipovedenti.
Una volta al tavolo, come al ristorante, verrà loro servita la cena, con menu completo, durante la quale potranno conoscere la disabilità visiva, confrontandosi con i camerieri stessi, e al contempo riscoprire il potere degli altri sensi.
La prenotazione è obbligatoria chiamando lo 0461/1959595 o scrivendo a sensibilizzazione@abcirifor.it e la quota di partecipazione è di € 35,00 a persona.
Le cene si terranno presso la sede della Cooperativa in via della Malvasia 15 a Trento (nella Sala Rossa a piano terra);
l'inizio è previsto alle ore 20.00 e il ritrovo per i partecipanti sarà alle 19.40 per un momento introduttivo in cui verranno comunicate tutte le indicazioni per la serata.
Chiamaci allo 0461/1959595 o scrivi a sensibilizzazione@abcirifor.it