Come narala a finir?
Il Circuito
di Loredana Cont
regia di Lorenzo Zampedri
Filodrammatica di Viarago Filodrammatica di Viarago
A seguito di una verifica tavolare e catastale, emerge che la casa di Gino, da sempre abitata dalla sua famiglia, appartiene al Marchese del Passero, morto da anni, di cui i nonni erano mezzadri.
La proprietà spetta ai parenti più prossimi del Marchese, rintracciati con un avviso su internet, che non tardano a farsi avanti. Gino, privo di parentela, dovrà trovare un modo per dimostrare il suo diritto a restare.
Tra la figlia lasciata dal fidanzato, il macellaio da pagare, un amico in cerca di moglie e un equivoco imbarazzante, si intrecciano situazioni comiche.
E, come nelle migliori commedie, tutto è bene quel che finisce bene.
Intero 10 euro
Ridotto 8 euro per iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Sipario d’Oro Card
Ridotto 6 euro “FAI per me” per gli iscritti FAI in possesso della tessera
Ridotto 3 euro per studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni Per abbonamenti e biglietti relativi al Concorso Nazionale nei teatri Zandonai e San Floriano di Rovereto, maggiori informazioni sul sito sipariodoro.it
La prenotazione è consigliata
Informazioni sulla prevenditaSul sito www.sipariodoro.it si possono prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma.
Segreteria del Sipario d’Oro
Corso Bettini 64, Rovereto
Aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 2 febbraio al 27 marzo
Nello stesso orario si può telefonare al 333 1853967 (anche Whatsapp)
Info alla mail prenotazioni@compagniadilizzana.it