DK Radio funeral party

Teatro

Dallo studio di DK Radio, DJ Groucho Marx trasmette musica.

Nel frattempo, due personaggi sono fermi in un’auto, sospesi in un’attesa senza fine: che cosa stanno aspettando? Qualcuno? O un senso alla vita?

A un certo punto tutto si ribalta. La radio, fuori campo, spezza la cronologia degli eventi e infrange i confini tra scena e platea, tra reale e finzione.

L’attesa si trasforma in un Funeral Party psichedelico e catartico: il DJ rilegge il tempo mescolando grandi classici del passato e musica elettronica contemporanea. Lo spazio esplode e il pubblico è coinvolto, invitato a ballare.

Uno spettacolo sui blocchi esistenziali e sulla fuga, sulla speranza che resiste e sull’assurdo che illumina. Tra Beckett e cultura pop, dialettica marxista, stand-up e rituale danzato, interroga chi guarda: cosa stiamo aspettando davvero, cosa ci tiene fermi e come si può sopravvivere (o ballare) dentro l’incertezza del presente?

IN POCHE PAROLE

Due personaggi sono fermi in un’auto, in attesa di qualcosa che non arriva. Quando la musica esplode fuori campo, il pubblico è invitato a ballare in una festa collettiva catartica.
Tra ironia grottesca e assurdo, una riflessione su paralisi e possibilità di rinascita.

Costi

13 € intero, 11 € ridotto

A fine spettacolo sarà offerto un aperitivo da Proposta Vini a spettatori e spettatrici.