Di mestier racconto

sul sentiero dei vecchi mestieri

Manifestazioni ed eventi , Escursione

Racconti, canti, storie di mestieri e lavoro tra gli opifici del “Sentiero dei vecchi mestieri” in compagnia del Gruppo Teatro Angrogna.

Il gruppo teatrale piemontese, i cui lavori intercettano spesso i temi della civiltà contadina, del lavoro artigianale e dell'industrializzazione, prende spunto dai mestieri svolti in passato negli opifici del sentiero, recentemente rimessi a nuovo, per raccontarci, tra parole e musica, storie di vita e di lavoro.

Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

Costi

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Le prenotazioni si effettuano solo telefonicamente dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 a partire da lunedì 20 luglio ed entro le 12.00 del giorno dello spettacolo.

Ritrovo presso il piazzale della struttura "El Castelet" di Grauno, Altavalle.

Prenotazione obbligatoria al 333.3663897

In caso di pioggia rinviato al 2 agosto.

In relazione e nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento epidemiologico da Covid-19, le capienze delle piazze e dei teatri saranno ridotte e sarà obbligatoria la prenotazione per tutti gli eventi.

Si invita il pubblico a presentarsi con un congruo anticipo in ragione delle procedure di ingresso condizionate dai protocolli anti-Covid. L’accesso alle piazze e ai luoghi di spettacolo sarà contingentato e sarà possibile solo previa prenotazione.

Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale in ogni fase di ingresso e uscita dai luoghi di spettacolo. All’entrata sarà inoltre obbligatorio igienizzare le mani.
Non sarà consentito l’accesso a chi ha una temperatura corporea superiore ai 37.5°.

Per maggiori informazioni: Tommaso Pasquini 333.2492255 – www.puntodoctrentino.it