Dove sono le donne

Michela Murgia

Teatro

di e con Michela Murgia
Mismaonda srl 

Se arrivassero gli alieni domattina e cercassero di farsi un’idea del genere umano guardando ai luoghi della rappresentazione pubblica, probabilmente penserebbero che un virus misterioso abbia colpito tutte le persone di sesso femminile d’Italia, rendendole mute o incapaci di intendere e volere. 

Il governo, i dibattiti televisivi e le prime pagine dei quotidiani traboccano di interventi maschili. Eppure le donne non sono una sottocategoria socioculturale ma più della metà del genere umano. 

Dopo aver interpretato in scena il premio Nobel Grazia Deledda nello spettacolo ‘Quasi grazia’, Michela Murgia, autrice tra le più impegnate nelle battaglie civili, porta per la prima volta in teatro il suo punto di vista sulla ‘questione femminile’ in un lucido monologo che supera per sempre gli angusti confini delle quote rosa.

Costi
Stagione teatrale Di Fiemme 21 / 22

INGRESSO
Intero € 15,00
Ridotto € 12,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e online sul sito www.primiallaprima.it a partire dal 23 novembre 2021.
Presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00

RIDUZIONI
Giovani fino a 26 anni
Persone oltre i 65 anni
Abbonati ad altre stagioni del Coordinamento Teatrale Trentino esclusivamente previa presentazione dell’altro abbonamento.

Agevolazione Family: ingresso gratuito per un minore di 18 anni accompagnato da un adulto.
L’agevolazione è fruibile esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Teatro la sera dello spettacolo, per ritirare il biglietto gratuito per il minore e acquistare contestualmente il biglietto per l’adulto accompagnatore. Nel caso in cui l’accompagnatore sia già in possesso di abbonamento o biglietto acquistato in altra sede, non si garantisce la vicinanza di posto con il minore. L’agevolazione è fruibile fino ad esaurimento posti.

Per l'accesso è necessario esibire il Green Pass