E.Stasi

Musica

parole: Alessio Dalla Costa (voce)
suoni: Adele Pardi (violoncello)
Testi di Salvatore Quasimodo, Giacomo Leopardi, Emily Dickinson / Musiche di Johann
Sebastian Bach, Henry Purcell

Adele Pardi è una cantante, violoncellista, musicista di scena, compositore e attrice. Si è diplomata al Conservatorio di Trento in violoncello, canto jazz e canto pop. Collabora da diversi anni con la compagnia teatrale Borgobonò, con il Teatro delle Quisquilie e con La Piccola Orchestra Lumière. Suona nel duo elettro-pop Kitchen Machine e insegna al Cdm di Rovereto.

Ha vinto il Festival Acustico 2012, il Premio Pavanello 2012, il Premio Suoni dall'Italia al Premio Bianca D'Aponte 2013 e la migliore borsa di studio per studenti a Nuorojazz 2013 .Il suo ultimo progetto è PerDido: una ri-armonizzazione dell'opera barocca di Purcell Dido and Aeneas (Barnum for Art 2019).

Alessio Dalla Costa è attore e formatore.

Con l'associazione Emit Flesti di cui cura la direzione artistica insieme ad Annalisa Morsella, conduce corsi di recitazione e di lettura interpretata. Come attore collabora anche con altre realtà. Tra le ultime produzioni cui ha partecipato: Antipasti Letterari per la stagione teatrale del Centro Culturale Santa Chiara di Trento, Nevrotici Sessuali produzione Raumtraum, Il sogno di Jacopo di Emit Flesti. Negli ultimi anni ha iniziato un percorso di ricerca registica sfociato nello spettacolo "Con Voce Nuova. L'inferno di Dante", lavoro artistico accessibile a sordi e udenti.

Costi

offerta libera