Erica Boschiero e la sua Band

Musica
[ Facebook - Lagorai D'InCanto]

“Mi piace come scrive: è fresca e positiva. Sono contenta che ci sia questa novità nel panorama cantautorale femminile italiano", così scrive Ornella Vanoni a proposito di Erica Boschiero.
Vincitrice del Premio d'Aponte 2008, del Premio Botteghe d'Autore 2009, del Premio Corde Libere 2013, del Premio Lunezia “Future Stelle” 2015, Premio per il Miglior Testo a Musicultura e al Premio Parodi nel 2012 e finalista l'Artista che non c'era e altri premi per musica d’autore, Erica ha tenuto concerti in Islanda, Norvegia, Francia, Germania, Svizzera, Estonia, Lettonia, Bielorussia, Ungheria, Kazakhstan e Nepal. Si è esibita in diretta su Rai 2 e Rai News 24, su Radio 1, Radio 2 e molte altre radio nazionali e locali. 
Il 21 aprile 2015 è uscito il suo secondo album “Caravanbolero”, arrangiato da Edu Hebling, che vede tra gli ospiti anche Fausto Mesolella (Avion Travel) e Debora Petrina.
Ha aperto concerti e/o duettato con Gino Paoli, Danilo Rea, Paola Turci, Maria Gadù, Ron, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Elena Ledda, Maria Pia De Vito, Andrea Satta, Alessandro Papotto (Banco Mutuo Soccorso), Patrizia Laquidara, Gualtiero Bertelli.
L’8 marzo 2017 il Sindaco della Città di Treviso le ha conferito il Premio “Riflettore Donna”, Civica Onorificenza che premia ogni anno una donna della città distintasi per senso civico e professionalità. 

Costi

Ingresso libero.