Erri de Luca - A grandezza naturale

Feltrinelli

Incontri e convegni , Presentazione libro

“Tra genitori e figli si apre la frattura di spazio e di tempo. Si allontanano anche abitando sotto lo stesso tetto… Da figlio ho creduto di poter ignorare il vincolo, fare come se i miei fossero degli adottivi occasionali. E’ stata una presunzione da pagare successivamente con il debito a vita…Negli atti di libertà presi e tenuti dalla mia generazione politica c’era l’ingratitudine. Nelle tempeste affettive, dentro un bicchiere d’acqua o nell’oceano, non si diventa più grandi né minori di chi ci ha preceduto .Ci si trova alla fine in un ritratto a grandezza naturale”.

Nato a Napoli nel 1950, Erri De Luca ha scritto narrativa, teatro, traduzioni, poesia. Il suo primo romanzo, “Non ora, non qui”, è stato pubblicato in Italia nel 1989. I suoi libri sono stati tradotti in oltre 30 lingue. Autodidatta in inglese, francese, swahili, russo, yiddish ed ebraico antico, ha tradotto con metodo letterale alcune parti dell’Antico Testamento.

Costi

Per gestire l’evento in sicurezza, contiamo sulla vostra comprensione e sensibilità.

Vi ricordiamo quindi che:

- i posti in sala saranno limitati nel rispetto delle regole anticovid.

Vi consigliamo di prenotare telefonando allo 0465 702626 oppure mandando una mail a info@visitacomano.it

  • all’ingresso verrà rilevata la temperatura che non potrà superare i 37,5°
  • sarà necessario indossare la mascherina in sala e nei momenti in cui non sarà possibile mantenere il distanziamento e di disinfettare le mani all’ingresso

Potrai seguire l’incontro in diretta FB oppure rivederlo sulla pagina @comanodolomiti