Escape Theater - L'enigma del triangolo

Un gioco di squadra da fare con gli amici 

Teatro

Che misteri nasconde il Teatro di Villazzano? Quali enigmi si celano dentro le sue mura? Quante sfide dovrete affrontare per uscire? Ma attenti, il triangolo vi guarda!

Chiusi dentro il teatro, un’ora di tempo per uscire risolvendo misteri ed enigmi che troverete sulla vostra strada. Un gioco di squadra da fare con gli amici, cercando di non rimanere bloccati all’interno della struttura usando solamente il vostro intuito, le vostre conoscenze, le vostre capacità.

Cinque giorni per provare questa imperdibile esperienza.

Prenotatevi in gruppo (ci saranno diverse fasce orarie tra pomeriggio e sera che troverete più avanti su questa pagina), presentatevi un quarto d’ora prima del vostro orario, ricevete le istruzioni di base

Vivere il teatro da protagonisti, per un’ora e un quarto immersi tra fari, quinte, sipario e scenografia a cercare un manoscritto e riportarlo alla luce; questa la proposta di TeatroE, concepita e progettata dalla parte di staff normalmente più distante dal palco, ovvero i membri dell’ufficio organizzazione e comunicazione Mattia Bertolini e Davide Panizza, e
realizzata poi con l’aiuto di un drammaturgo, un regista, due tecnici e due scenografi.

Una grande novità per il panorama trentino se non nazionale, che punta davvero a far riappropriare il pubblico degli spazi culturali, fruendone in modo alternativo e allo stesso tempo sicuro (non mancheranno infatti mascherine e igienizzante); l’occasione per andare a teatro a scoprire i suoi luoghi più nascosti in modo del tutto originale, ovvero da veri protagonisti.

La domanda è: si riuscirà ad uscire per poter raccontare l’esperienza?

Costi

INGRESSO UNICO 15 € A TESTA

Gruppi da 4 a 6 giocatori. Prenotazione obbligatoria

 

In ottemperanza alle norme anti contagio è caldamente consigliata la prenotazione anticipata all’evento desiderato.

Contatta: info@teatrodivillazzano.it/0461913706

o PRENOTA QUI