Fake con Beppe Grillo
Grande ritorno live del comico genovese

La nuova fatica del vulcanico artista genovese parlerà di diffusione di false notizie, di inganno della percezione attraverso un’attenta analisi dei problemi della società italiana attuale.
Attore, presentatore, comico, politico e personaggio televisivo, Beppe Grillo torna a fare il mattatore sul palcoscenico con un nuovo imperdibile spettacolo, pronto a conquistare i teatri d’Italia in questo imminente autunno.
“Fake news” è un’espressione inglese traducibile in italiano con “notizie false”. La si utilizza per indicare quelle fonti che inventano del tutto le informazioni, disseminano contenuti ingannevoli il più delle volte attraverso internet e i social network. Quello delle “fake news” è considerato da molti un grave problema della società.
Con la consueta energia tragicomica e il suo spirito dissacrante, Beppe Grillo affronterà i temi più caldi di questi mesi, dalle fake news appunto, agli inganni della percezione, in un mondo dove è sempre più difficile distinguere il vero dal falso.
Biglietti:
- intero da 25 euro
Prenotazione on line al sito http://www.ticketone.it
organizzazione: Showtime Agency