Fantasia di marionette

Spettacolo con marionette a filo animate a vista.

Teatro

C'era una volta un bosco magico abitato da personaggi fantastici e buffi animali: la Maga Calipso, danzatrice sensuale che prepara pozioni nei suoi pentoloni, lo Gnomo Pinolo, assonnato e pauroso, Adelante il pulcino che si avventura alla scoperta del mondo, Agostino spirito in cerca dell’anima gemella, Uga tartaruga dispettosa ed affamata. Uno spettacolo delicato e con poche parole, dove musica e movimento trasportano in un mondo poetico, con l'aiuto di un ingrediente fatato: la polvere di ali di farfalla.

Idea costruzione e animazione Michela Cannoletta
Regia Giovanni Paternoster

Il parco del Doss Trento è interdetto al traffico: ci potete raggiungere in bicicletta o a piedi. Non abbiamo previsto sedute, quindi vi invitiamo a portare con voi un plaid o un cuscinetto per stare più comodi.

Costi

Tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito, con prenotazione richiesta da effettuare scrivendo al numero 339 1313989 (prenotazione valida solo se confermata per iscritto).

In adempimento alle disposizioni di legge volte al contenimento della pandemia da Covid-19, l’accesso all’area dello spettacolo per i maggiori di 12 anni sarà consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità.
All’ arrivo verranno fornite le informazioni utili per prendere posto in modo da garantire il rispetto delle norme sul distanziamento.

Età consigliata: a partire dai 3 anni