Fattoria San Francesco al Maso Wallenburg
Brumalia settembre-dicembre 2005
Da quasi vent'anni, a Cirò (Kr), la famiglia Siciliani, di rinascimentali e nobili origini, si è impegnata, con la ricerca e la sperimentazione enologica, a dare modernità ai vini tradizionali calabresi che vinifica nella sua Fattoria San Francesco ed oggi, con i vitigni greco e gaglioppo, riesce a produrre vini di grande piacevolezza e successo.
Dalla cucina, Andrea Bassetti ci proporrà un menù adeguato alla regionalità dei vini in degustazione: Crostoni con pomodoro fresco, basilico, provola, olio e con peperoni gialli, origano, pecorino e olio - Zuppa tiepida di fave con ziti - Agnello arrosto con olive nere, scalogno, carciofi, zucchine, patate, erbette - Biscotti alle mandorle con profumo di miele di acacia.
I vini: Fata Morgana 2004, da uve greco - Ronco dei Quattroventi Rosé 2004 Cirò rosato - Donna Madda 2002 Cirò rosso - Ronco dei Quattroventi 2002 Cirò rosso - Brisi, Passito da uve greco.
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ telefono: 347 9752736
ANDREA BASSETTI telefono: 333 3720565