Ferrari sotto le stelle

Manifestazioni ed eventi

Volete vivere le emozioni della vendemmia dalla quale nascerà un grande spumante? Se la risposta è positiva, non lasciatevi sfuggire “Ferrari sotto le stelle” che venerdì 5 e venerdì 12 settembre, permetterà di assistere ai momenti più significativi della vendemmia 2008 delle bollicine simbolo dell’eccellenza del made in Italy, lo Spumante Ferrari.
Partecipare è semplice. Basta prenotarsi entro mercoledì 3 o 10 p.v a questa Azienda di promozione turistica “Ferrari sotto le stelle” comincerà alle 21,30.
I partecipanti assisteranno all’arrivo delle uve appena raccolte: sarà possibile assaggiarle e poi guardare, da vicino, la loro pressatura, primo passo del cammino che dall’uva porta allo spumante. Potranno anche centellinare il mosto che nascerà. S’inizierà quindi, in compagnia della musica, la visita alla cantina dove oggi riposano, in attesa della giusta maturità, 20 milioni di bottiglie.
“Ferrari sotto le stelle” si concluderà a Ferrari Incontri con un brindisi collettivo affiancato da delicatezze gastronomiche, trentine e non. Al termine dell'evento sarà consegnata una bottiglia di Ferrari Metodo Classico Trentodoc 0,375.

Il costo a persona da pagare direttamente in loco alle Cantine Ferrari è di Euro 10,00. I ragazzi fino a 18 anni non pagano.

Info:
info@ferrarispumante.it
tel.0461-972311 – 0461-972361


organizzazione: APT Trento e Monte Bondone - Comune di Trento - Patto Monte Bondone