Giovanni Lindo Ferretti in PERCUOTENDO. IN CADENZA

Musica

Cantante, autore e scrittore, Ferretti è stato tra i fondatori dei CCCP Fedeli alla Linea – tornati recentemente in tour con grande successo – e del Consorzio Suonatori Indipendenti (CSI), due band che hanno segnato la storia del punk e del rock alternativo italiano.

A Trento presenterà il suo nuovo spettacolo “Percuotendo. In cadenza”, un viaggio tra musica e parola, dove il racconto personale si intreccia con suoni, ritmo e poesia.

Sul palco sarà accompagnato da Simone Beneventi (percussioni) e Luca Rossi (corde), preziosi compagni di scena e creatori di una trama sonora capace di sostenere, nutrire e a volte sovrastare la voce narrante.

Dopo l’esperienza di Moltitudine in cadenza, Ferretti torna con un progetto rinnovato, “riamalgamato” e ipnotico, che nasce dal desiderio di dare nuova forma alle proprie parole e canzoni.

Percuotendo. In cadenza non è un semplice concerto, ma un racconto sonoro dove la lettura diventa poesia, la poesia si trasforma in musica e la musica ritorna parola. Un’esperienza artistica intensa, capace di toccare il profondo di chi ascolta.

Costi

Biglietti:

- Disponibili n. 100 early bird a 10 euro + dpi
- al termine degli early bird, il biglietto online è di 15 euro + dpi
- il 29 novembre,  biglietti 20 euro acquistabili online (+ dpi) o al Teatro SanbàPolis dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte

Informazioni sulla prevendita

Acquista online

Apertura porte alle ore 21.

Biglietti disponibili in prevendita solo online su https://www.ticketsms.it/event/Basement-A-Place-To-Dance-Trento-Teatro-Sanbapolis-29-11-2025

E’ attiva una imperdibile promozione: i primi 100 potranno acquistare il biglietto al costo di 10 euro. Per tutti gli altri, biglietto al costo di 15 euro.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it  oppure chiamare il numero verde 800013952.