Humana

Humana, nuovo regime sociale, progetta il futuro della razza: eliminare la malattia, prima ancora che arrivi la possibilità della morte, eliminando il diritto alla cura. Tuo fratello è malato, cosa faresti?

Teatro
[ http://www.teatroportland.it ]

Elementare Teatro

Testo e regia Carolina De La Calle Casanova
assistente alla regia Elisa Campoverde
con Marco Ottolini e Federico Vivaldi
scenografie e scene Ilaria Bassoli e Davide Vivaldi
musiche originali Marcello Gori
coreografie Lara Guidetti
light Designer Luna Mariotti
costumi Sara Gazzini
promozione e comunicazione Arianna Mosca
Produzione Elementare Teatro
Co-produzione Compagnia CampoverdeOttolini
Con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento
In collaborazione con Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento

Humana vi accoglie.
Humana accetta il vostro dono.
#HUMANA# è il nome del governo di un futuro prossimo, il nuovo regime sociale e politico il cui obbiettivo principale è la purificazione della razza umana occidentale.

Per Humana la malattia non è e non deve essere un problema dell’uomo e della comunità.

La sofferenza fisica e psichica, le spese che gravano sulla collettività per la Sanità Pubblica, il potere delle case Farmaceutiche e le loro leggi di mercato, gli istituti di cura, gli ospedali, le cliniche private devono essere abolite. L’unico modo per bonificare la razza è eliminare la malattia alla base, prima ancora che arrivi la possibilità della morte, eliminando il diritto alla cura.

Chiunque s’ammali può usare il Kit del Trapasso o presentarsi in uno degli Istituti di Congedo e andare nella Stanza del Dono per compiere il viaggio definitivo. Un gesto necessario al fine di migliorare la razza, allo scopo di porre fine all’inutile dolore e debolezza umana.

Humana provvederà all’ultimo desiderio, Humana provvederà al premio economico alla famiglia, Humana provvederà all’assistenza necessaria. Tuttavia, colui che sarà disobbediente e non seguirà la procedura sarà punito severamente.
La famiglia di Luca e Alberto è una famiglia modello di militanti Humana. Fedeli fino all’ultimo, obbedienti senza precedenti. Da loro non possiamo aspettarci che un esempio ammirevole, un gesto eclatante.