I suoni delle dolomiti - Jean-Louis Matinier & Kevin Seddiki

Musica

È la selvaggia e incontaminata Val d’Ambièz nel cuore delle Dolomiti di Brenta ad ospitare Rivages, progetto che nasce dall’incontro di due anime musicali capaci di interpretare la musica in modo originale e trasversale. Impegnati al fianco di grandi nomi della canzone e della musica classica con cui hanno girato il mondo, Jean-Louis Metinier e Kevin Seddiki hanno dato vita un progetto che culmina in “Rivages”.

Il fisarmonicista considerato oggi fra i più ricercati e interessanti, Jean-Louis Matinier, trova accanto all’eclettismo da improvvisazione della chitarra educata attraverso esperienze jazz di Kevin Seddiki, la giusta atmosfera con cui offrire all’ascolto una musica da camera aperta, originale e mai scontata. Un viaggio in epoche differenti che abbraccia disparati stili musicali su echi di Gabriel Faurè o Jacques Brel per sconfinare in composizioni estemporanee e giochi di improvvisazioni che rendono ogni concerto unico e originale.

 

Come arrivare
dai parcheggi in località Baesa (Ristoro Dolomiti) a piedi lungo sentiero n 325
3 h di cammino, dislivello 950, difficoltà EE

con servizio di jeep: da San Lorenzo solo su prenotazione a pagamento contattando l'Apt Dolomiti Paganella al numero 0465 734040

Il concerto si svolge a 10 minuti a piedi dal rifugio.

 

 

Recupero in caso di maltempo
ore 17.30 Teatro Comunale, San Lorenzo in Banale

 

Info
0461 585836 - 0465 734040
www.visitdolomitipaganella.it

Costi

Escursione con le Guide Alpine del Trentino
ad € 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori di Trentino Guest Card e Card di territorio. Prenotazione obbligatoria presso l’Apt Dolomiti Paganella numero telefonico 0465 734040, o al seguente link entro le ore 12 del giorno antecedente l’escursione.

Posti limitati

Escursione in E-mountainbike con gli Accompagnatori di MTB
Itinerario: da Loc. Baesa salita fino al Rifugio Al Cacciatore e ritorno
7 km di lunghezza in salita, dislivello in salita 950 m, difficoltà medio/difficile

Modalità di partecipazione all'escursione in E-mountainbike
a pagamento previo prenotazione entro le ore 12 del giorno precedente presso l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella al numero 0465 734040. L’escursione avrà luogo con un numero minimo di 5 partecipanti.

Posti limitati

Per ulteriori informazioni www.visittrentino.info/it/isuonidelledolomiti