Il Professor Scatoloni di e con Nicola Sordo

Quarto appuntamento online per la rassegna "Teatro in Valle kids"

Altro - adatto a bambini

Il Professor Scatoloni
di e con Nicola Sordo

L’esimio esperto di rifiuti Professor Scatoloni detto anche “Scatoloni “ dagli amici, conosce benissimo i rifiuti, infatti per studiarli entra spesso nei cassonetti e nei bidoni, li osserva da vicino, li esamina, li annusa, ci parla anche qualche volta; qualche volta, preso dalla stanchezza in qualche cassonetto con rifiuti soffici si è anche addormentato, tenero professor Scatoloni.

Gira il mondo Scatoloni, tenendo conferenze sul tema dei rifiuti, proponendo le sue teorie e il suo punto di vista sul tema, il punto di vista di uno che per capire il “problema rifiuti” non esita a studiare i rifiuti da vicino entrando e uscendo dai cassonetti e dai bidoni, uno che non ha paura di sporcarsi le mani… e i vestiti anche.

Per avvallare le sue teorie Scatoloni compie esperimenti e spettacolari dimostrazioni dal vivo. Lo spettacolo è adatto ai bambini e ragazzi della scuola materna, elementare e media ma anche alle famiglie.

Spettacolo programmato all’interno della Rassegna Teatro in Valle - Edizione Kids 2020 ideata e promossa da Elementare Teatro

***

Per accedere alla piattaforma bisogna entrare nella pagina www.retroscena.org inserire il codice indicato nella schermata iniziale e la propria mail.

Una volta entrati nel portale si avrà la possibilità di scegliere lo spettacolo che si desidera vedere.
L'accesso alla piattaforma "Retroscena.org" è gratuito.
Retroscena è un'iniziativa dei Comuni di Trento, Rovereto, Lavis e Pergine con l'apporto tecnico di AriaTeatro.

Costi

gratuito


Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto