Il cammino del Cristo pensante
La sezione cultura del Circolo Comunitario e la Parrocchia S. Leonardo di Noblat di Montevaccino, in occasione della festività del patrono, organizzano la serata dal titolo “Il cammino del Cristo pensante”.
A presentare questa esperienza di conversione e crescita personale sarà Pino Dellasega, ex atleta azzurro di Orienteering, fondatore della scuola italiana Nordic Walking, scrittore e co-ideatore del brevetto “Brain Walking”.
Oltre ad un indubbio valore spirituale, la serata sicuramente offrirà spunti per rafforzare la propria motivazione in vista di scelte importanti.
Introduce Gianko Nardelli della sezione cultura del Circolo Comunitario di Montevaccino e don Mario Tomaselli, parroco di Martignano e Montevaccino.
L’ingresso è libero e gratuito.
organizzazione: Circolo Comunitario e Parrocchia S. Leonardo di Noblat di Montevaccino