Il numero 22 Caterina da Siena: nel cuore della Santa

Lo spettacolo teatrale racconta, tra dialogo e poesia, la straordinaria vita di "Santa Caterina da Siena"

Altro - adatto a adulti

Spettacolo di sensibilizzazione sui comportamenti del disturbo alimentare

Dopo il successo delle precedenti rappresentazioni, torna in scena "Il numero 22 Caterina da Siena: nel cuore della Santa", uno spettacolo intenso e coinvolgente che racconta la straordinaria vita di Santa Caterina da Siena, tra mistica, sofferenza e coraggio. Da giovane semianalfabeta a Patrona d'Italia e d'Europa, Caterina riuscì a influenzare i potenti del suo tempo, diventando una guida spirituale di fama mondiale. Ma la sua esistenza non fu solo grandezza e santità: Caterina visse anche una profonda fragilità, attraversando una discesa nella malattia che la portò alla morte in giovane età.
Un viaggio emozionante nel cuore di una delle figure più affascinanti della storia, tra esaltazione mistica e dolore umano, tra fede e redenzione. Un'esperienza teatrale intensa che lascia il segno.

Scritto e diretto da Alessia Giovanna Matrisciano
Con Chiara Cappelli nel ruolo di Santa Caterina
Musiche originali di Federica Clementi

Costi

€ 10.50

I biglietti sono attualmente in promozione!

Acquistabili su VIVATICKET al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/il-numero-22-caterina-da-siena-nel-cuore-della-santa/245432?culture=it-it, oppure chiamando il numero 320 4607314 (anche su WhatsApp)


Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto