In montagna insieme... perché la montagna non ha barriere

Manifestazioni ed eventi

Trento Estate 2005
Natura

Un’iniziativa della SAT che nasce dalla precisa convinzione che la montagna non sia e non debba essere prerogativa di pochi, ma ambiente accessibile e invitante anche per chi vive una “diversa abilità”.
Le Sezioni SAT Bindesi Villazzano, Cognola, SOSAT, Trento, Mattarello, Povo, insieme alle Associazioni ANFFAS, CIRS, ESTUARIO, Coop. LA RETE organizzano “In montagna … Insieme”, rinnovando anche quest’anno l’iniziativa delle uscite in montagna con accompagnamento di guida alpina.

Informazioni ed iscrizioni:
presso le Associazioni per i relativi utenti (Michela Cirs - tel. 0461.985522) e presso la SAT per privati cittadini (An-drea tel. 0461.982804).
La partecipazione è gratuita.
In caso di maltempo l’uscita potrà essere rimandata o annullata. Può essere richiesto uncontributo per i pasti eventualmente consumati in rifugio.


organizzazione: Comune di Trento - Centro Servizi Culturali S. Chiara