L’Albero della sposa

Chiara Argnani e Gabriella Gasperini presentano il libro: "L’Albero della sposa"

Altro - adatto a adulti

Una storia che incarna la passione per la Natura e per il panorama umano che merita attenzione, cura e spesso anche “una seconda possibilità”.

Luoghi reali o frutto di fantasia, personaggi veramente vissuti o scaturiti dall’ispirazione dell’autrice. Tutto concorre a tracciare un grande dipinto poetico ed emozionante che offre al lettore l’occasione di sentirsi parte di qualcosa di avvolgente, intimo e dal sentore familiare.

La vita di Petra, all’apparenza “normale”, può essere letta su diversi piani e invita il lettore a indagare le profondità del cuore, come coloro che sono capaci di guardare oltre il visibile.

Chiara Argnani Faentina (Ra) di nascita, Pedagogista di formazione, risiede a Tredozio (Fc) sull’Appennino Tosco-Romagnolo. La sua innata e spiccata curiosità l’hanno guidata e tuttora la conducono ad esplorare e approfondire diversi ambiti di vita, in particolare il campo della pittura e delle arti al servizio del benessere psico-fisico, arti che applica con successo al Counseling, amplificando così la sua professione di Counselor professionale (iscritta all’AICo). Inoltre, da qualche anno, spinta da passione ed entusiasmo, ha iniziato a raccogliere storie e memorie che si sono poi concretizzate dapprima nel 2017, con la pubblicazione di “Pagine Ritrovate” (un diario della grande guerra fedelmente trasposto da un manoscritto originale rinvenuto fra i ricordi di famiglia) poi nel 2022 con l’uscita di “Tutta colpa dell’Altissimo” (Una raccolta di racconti, frutto del suo amore per la Natura) Ed. Tempo al libro, Faenza. Ora, con l’uscita de “L’Albero della sposa” gennaio 2025) corona il sogno di un progetto condiviso, audace ed originale che arricchisce il suo scrivere di magnifiche illustrazioni

E’ consigliata la prenotazione da effettuarsi chiamando il numero 0464-755021, oppure scrivendo a info@libreriarcadia.com

Costi

ingresso libero

Libreria Arcadia

Via Felice e Gregorio Fontana, 16

38068 Rovereto (Tn)


Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto