L'asta dei cervi
Sabato 19 gennaio alle 19.00 L'ASTA DEI CERVI, dove in una gara all'incanto potrete aggiudicarvi le magnifiche teste di cervo illustrate e decorate dai migliori artisti trentini, il cui ricavato andrà devoluto al progetto per i senzatetto "KM 354", la casa cantoniera nei pressi della stazione ferroviaria di Rovereto recuperata da volontari come ricovero per i senzatetto.
Dicembre 2012: Bar Loco's e Bottega d'arte Gabbana invitano un folto gruppo di persone a decorare e illustrare delle sagome di cartone a forma di testa di cervo, da esporre poi sulle pareti del Loco's durante le feste di fine anno.
Al termine dell'esposizione idea condivisa da tutti è quella di vendere all'incanto i propri lavori e destinare i ricavati ad un progetto legato al nostro territorio.
L'asta si terrà sabato 19 gennaio, presso Bar Loco's in via Valbusa Grande 7, Rovereto, ore 19.00.