L’azzardo non è un gioco: vinciamo la ludopatia
1° incontro del ciclo “Il gioco d'azzardo non è un gioco”

Relatore:
Dott. Stefano Coletta, Psicologo
Stefano Coletta, psicologo, nel 2016 pubblica, sulla rivista ufficiale di psicoterapia esistenziale il lavoro “La psicologia dell’attesa” in cui si considera l'attesa il sentimento base della coscienza.
Già consulente presso la Clinica “San Raffaele” Velletri (Roma), nel 2016 gli viene assegnato il Primo premio di filosofia “Le figure del Pensiero”. Autore di diversi articoli specialistici, divulgatore e docente presso l’Unitre di Ariccia (Roma), cura rubriche di psicologia per varie riviste nazionali.
gratuito
Comunichiamo che, data la situazione sanitaria sommamente incerta, la conferenza presso l’Associazione culturale “Antonio Rosmini” si svolgerà con il collegamento a distanza via Zoom.
Chiunque desiderasse partecipare ad una conferenza, mettiamo a disposizione link diretto con il quale relatori e partecipanti potranno collegarsi alla conferenza, che sarà videoregistrata e pubblicata in seguito sul sito dell’Associazione nella sezione VIDEO. Il numero max per il collegamento è di 100 partecipanti:
https://us02web.zoom.us/j/82733961875
Per qualsiasi informazione si prega di contattare la segretaria Dr. Menghini
(info@assrosmini.191.it – associazione.rosmini.tn@gmail.com)