La Locanda Margon e altre novità di casa Lunelli
Brumalia febbraio-maggio 2008
La nuova Locanda Margon si propone nel panorama della grande ristorazione italiana. Voluta dalla famiglia Lunelli, è posta tra i vigneti sulle colline di Ravina ed è sorta dopo una completa e sapiente ristrutturazione sulle ceneri di un precedente ristorante. La cucina è affidata all'ottimo chef trentino Walter Miori che, sempre affiancato dalla moglie Franca, per dodici anni ha tenuto la stella Michelin nel suo Fior di Roccia di Vezzano ed ora anche qui. Propone la rivisitazione di piatti tipici trentini assieme ad alcune sue ricette di collaudato successo.
Assaggeremo i seguenti vini: Perlé 2002 - Villa Margon 2004 - Montefalco Rosso 2005 della Tenuta Castelbuono a Bevagna (Pg) - Teuto 2004 della Tenuta Podernovo a Terricciola di risa - Maso Grill 2003, vendemmia tardiva - Solera, grappa Segnana invecchiata.
Il menu di Walter: saluto dalla cucina - Terrina di sarde e verdure grigliate - Zuppetta di topinambur con braciolina di quaglia - Filettino di vitello e scaloppa di foie-gras con insalata belga al forno e purè di sedano - Tavolozza di dessert al cucchiaio.
Costo della serata: Euro 55,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214
Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.
e-mail: brumalia@libero.it