La creatività femminile in mostra
Insieme per l'8 marzo
Esposizione e vendita di oggetti creati dalle donne.
La manifestazione, organizzata dalla Provincia autonoma di Trento, Assessorato Pari Opportunità e dal Comune di Trento, Assessorato alla Cultura e Biblioteche, vuole rendere visibile e valorizzare la creatività delle donne, in unoccasione collettiva di condivisione delle proprie passioni ed espressioni artistiche.
Circa un centinaio di donne esporranno e venderanno i manufatti da loro stesse ideati e realizzati.
Piazza Duomo si riempirà di bancarelle colme di gioielli, perline, bambole, candele, ricami e decorazioni, realizzati con varie tecniche e materiali, dal decoupage alla cuerda seca, dalla terracotta al vetro.
La creatività femminile in mostra sarà aperta sabato 8 marzo dalle 10.00 alle 18.00 in piazza Duomo, a Trento, per tutte le donne maggiorenni residenti o domiciliate in provincia di Trento.
Il modulo di iscrizione sul sito internet qui indicato
organizzazione: P.A.T. Assessorato alle Pari Opportunità Consigliera di Parità - Comune di Trento Assessorato alla Cultura e Biblioteche